moe
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #2040 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:16:13 am »

dai oh albo alla fine muoiono
lo sghiaffo è tuo amico
Alessio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #2041 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:27:11 am »

Si il finale uscito nei cinema italiani è quello dove scaraventa il tizio contro la telecamera e epoi lei si avvicina vicino quest'ultima smostrando la faccia.

Esistono altre due finali.
Uno dove si sveglia la notte e scende sotto urlando, richiamando l'attenzione del tipo che scende sotto e viene ammazzato.
Lei risale sopra e davanti alla telecamera prende il coltello e si autosgozza.

Altro finale quello della polizia.

Hanno usato il finale visto al cinema perchè ci sarà un sequel, probabilmente diretto dal regista di Saw.

A me complessivamente è piaciuto, a modo suo è un buon horror, se avessere fatto tutto il film sulla scia del secondo tempo allroa sarebbe stato ottimo.
Se vi aspettavate robe tipo ''Demoni'' o ''L'Ammazzavampiri'' allora vi riguardavate quelli cazzo, è stato un film con un budget ridicolo, mezzi alla portata di tutti, accontentiamoci.
Che poi l'abbiano pompato allo sfinimenti magari illudendo qualche aspettativa su quello sono pure d'accordo.
La mia ragazza mi ha fatto provare la minchia, ma che buona è? Per chi non lo sapesse è una specie di salame (SH), ma più grosso (SH) e più fresco.
Dio mio.

Randello *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Gun Clappin' and Dissing Supervisor

« Risposta #2042 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:41:14 am »

nella versione del 2007 lei ammazza lui,si addormenta,quando si sveglia arriva la pula e ciao

nella versione dei cinema di adesso lei sbatte lui sulla telecamera,guarda la telecamera e finisce

nella versione che ci sarà nel dvd lei lo ammazza,vai in camera e si taglia la gola

e ce ne erano anche altri scartati
se potrei lo sai che farei?
accollerei a un povero stronzo tutti i cazzi miei
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #2043 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:35:43 pm »

SPOILER PARANORMAL ACTIVITY

io l'ho visto subbato e nel finale la tipa chubby scende al piano di sotto palesemente posseduta, dopo un po' urla il suo tipo scende si sentono urla e lei risale su e si mette a ciondolare ai piedi del letto tipo per due giorni, finche non si sente arrivare la sua amica che poi chiama gli sbirri e all'arrivo di questi lei esce dallo stato di trance, si vede che ha il coltello e gli sbirri la accoppano

FINE SPOILER

qui in italia come finisce?
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
Randello *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Gun Clappin' and Dissing Supervisor

« Risposta #2044 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:38:23 pm »

il tuo finale è quello originale del 2007
se potrei lo sai che farei?
accollerei a un povero stronzo tutti i cazzi miei
Verro
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #2045 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:39:18 pm »

visto ieri sera,mi ha un pò preso male perchè sono un fifone clamoroso (nh) però oggettivamente è abbastanza una cagata...
non so a me ha spaventato molto di più il quarto tipo,bo
Funziona così,va bene così finchè me la prendo con comodo
è il modo di fare le cose che non tutti approvano
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #2046 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:40:11 pm »

quindi qui in italia si vede lui scaraventato contro la telecamera e lei in primo piano con la faccia deforme? niente sbirri?

bah verrazzo, l'unico pezzo una minima inquietante è quando lei viene trascinata via dal letto...ma non è proprio paura è più boh...
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
dazz
NO HOMO
Scollegato Scollegato

« Risposta #2047 inserita:: Febbraio 09, 2010, 02:03:06 pm »

quindi qui in italia si vede lui scaraventato contro la telecamera e lei in primo piano con la faccia deforme? niente sbirri?

bah verrazzo, l'unico pezzo una minima inquietante è quando lei viene trascinata via dal letto...ma non è proprio paura è più boh...

che scena quella... riuscitissima

ridatemi il cervello che basta alle mie mani
TacciVostra
Fly-Sbu Lover
Scollegato Scollegato

« Risposta #2048 inserita:: Febbraio 09, 2010, 02:03:19 pm »

.......................pics or didn't happen

lol lol

zio, visto il periodo anche se fossi il fratello di un carrello della spesa mi farei problemi a mostrarti foto sue  lol

Fly-Sbu Lover
Scollegato Scollegato

« Risposta #2049 inserita:: Febbraio 09, 2010, 05:52:40 pm »

si vabbè il quarto tipo fa paura solo se pensi che i video amatoriali siano veri (io ne ero convinto, si lo so...... Cheesy)
Però esistono davvero in giro video di gente che in ipnosi parla di alieni e impazzisce
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #2050 inserita:: Febbraio 09, 2010, 06:31:54 pm »

si vabbè il quarto tipo fa paura solo se pensi che i video amatoriali siano veri (io ne ero convinto, si lo so...... Cheesy)
Però esistono davvero in giro video di gente che in ipnosi parla di alieni e impazzisce

infatti io ho voluto credere fossero veri...anche perchè sennò potevo pure starmene a casa lol
Funziona così,va bene così finchè me la prendo con comodo
è il modo di fare le cose che non tutti approvano
°RoyAle°
Fly-Sbu Lover
Scollegato Scollegato

« Risposta #2051 inserita:: Febbraio 09, 2010, 07:13:39 pm »

vabbè se pensi siano veri è la cosa più terrorizzante del mondo  lol
io ci credevo davvero all'inizio
Fly-Sbu Lover
Scollegato Scollegato

« Risposta #2052 inserita:: Febbraio 09, 2010, 08:24:23 pm »

ahh non sono vere quindi?grazie!

stronzi
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #2053 inserita:: Febbraio 09, 2010, 09:20:27 pm »

L'avevo detto pagine addietro che erano fake.
Neanche la psicologa esiste (che di suo sembrava un alieno, mi sembrava troppo strano).
L'unica cosa vera sembrano essere le misteriosi sparizioni avvenute a Nome.
La mia ragazza mi ha fatto provare la minchia, ma che buona è? Per chi non lo sapesse è una specie di salame (SH), ma più grosso (SH) e più fresco.
Dio mio.

°RoyAle°
Fly-Sbu Lover
Scollegato Scollegato

« Risposta #2054 inserita:: Febbraio 10, 2010, 12:26:45 am »

ahh non sono vere quindi?grazie!

stronzi
il bello è che non volevo spoilerarti nel Mondo Reale e poi l'ho fatto involontariamente su hhhb  lol

comunque si è tutto finto, ma se cerchi su youtube trovi i video di una coppia che sosteneva di aver subito rapimenti alieni e in ipnosi ha avuto reazioni simili a quelli del film...non mi ricordo il nome dei tizi però.