Krayon(DVB)
Utente non iscritto
« Risposta #285 inserita:: Marzo 12, 2009, 02:26:23 am »

20.43
11.55

hai perso dai accettalo per una volta,google stavolta non ha salvato la tua pisquanata lol

No, non capisco se lo fai apposta oppure sei davvero convinto di aver ragione davvero.
Ho mai citato i giudici o i medici nel messaggio in cui tu dici che io mi riferivo chiaramente a giudici e medici?
No, ho citato PRETI E POLITICI (in apertura e in chiusura).
Utente non iscritto
« Risposta #286 inserita:: Marzo 12, 2009, 02:27:01 am »

Riguardo l'ammettere gli errori:
http://community.hotmc.com/forum/index.php/topic,1874.2250.html
Primo intervento.

http://community.hotmc.com/forum/index.php/topic,3864.0.html
"ho sbagliato a incollare il link che pirla!"
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 02:29:12 am da Krayon(DVB) » Registrato
Verrazzo
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #287 inserita:: Marzo 12, 2009, 02:30:44 am »

tu hai detto che l'avevano inseguita ovunque,io: ma figurati se i medici la inseguono,e tu: posso cercare su google così te lo dimostro?
e mi hai dimostrato che non sai un cazzo e non sai ragionare senza google,visto che l'hanno inseguita politici e preti che non contano un cazzo ma non i medici come pensavi tu altrimenti non mi avresti risposto in quel modo

ora vado a dormire beato per la mia vittoria sulla tua tastiera,ciao pisquano lol
Funziona così,va bene così finchè me la prendo con comodo
è il modo di fare le cose che non tutti approvano
dazz
Posso comprarmi hhhb
Scollegato Scollegato

« Risposta #288 inserita:: Marzo 12, 2009, 09:21:47 am »

pisquano

era dai tempi di Odio Pieno che non incontravo questa parola...

lol
ridatemi il cervello che basta alle mie mani
il_papà
NO HOMO
Scollegato Scollegato

« Risposta #289 inserita:: Marzo 12, 2009, 10:57:43 am »

Mi spiace per la sintassi, il concetto era chiaro.

In chiesa potresti entrare senza chiedere niente a nessuno, restare un po' lì in silenzio e in meditazione. Davanti a quel Dio che per te non c'è.

Io porto avanti l'idea che ritengo la migliore possibile, gli altri le loro, poi ci sono le leggi e quant'altro.
Sono anche per una società dei diritti e dei doveri, sono per una società non solo di individualismi ma di collettività, di collaborazione. Oggi siamo tutti troppo soli, siamo sconfitti in partenza. Tutti al riparo delle nostre 4 mura.

Anche per un ateo faccio fatica a pensare ad una vita solo mia, o meglio solo mia quando mi fa comodo.

Vuoi uccidere tuo figlio perchè è celebro leso, perchè hai perso il lavoro, il marito, gli amici, la tua vita per accudirlo?
Per me la priorità è: ti do immediatemente tutto l'auito morale, psicolgico e economico perchè tu possa far fronte a questo grosso disagio. E per questo mi batto.

Il dolore, la sofferenza non si cancella con la morte o uccidendo.
Sì ero il_pappa, ero iscritto a HHHB dal 2001...

http://www.spnsrecords.it/Download.htm
Krayon(DVB)
Utente non iscritto
« Risposta #290 inserita:: Marzo 12, 2009, 11:10:34 am »

1-Mi spiace per la sintassi, il concetto era chiaro.

2-In chiesa potresti entrare senza chiedere niente a nessuno, restare un po' lì in silenzio e in meditazione. Davanti a quel Dio che per te non c'è.

3-Vuoi uccidere tuo figlio perchè è celebro leso, perchè hai perso il lavoro, il marito, gli amici, la tua vita per accudirlo?

1-N.P.
2-Perché devo cercare Dio in chiesa? Mi avevano detto che Dio è ovunque. Poi se io non credo non è colpa mia, sono stato fatto da Lui (secondo te) così, soffrirò le pene dell'inferno per sempre, per ora però cerco di stare lontano dagli omofobi, se proprio sentissi il bisogno di frequentare omofobi andrei nella sede del PDL di Savona.

3-Io non voglio "uccidere" nessuno, io "voglio lasciare andare nel regno dei cieli" le persone. Non capisco perché i cattolici abbiano così paura della morte, io da ateo sono connvinto che finisce tutto con la morte, che il mio corpo venga mangiato dai vermi e dai topi, voi invece pensate venga ricongiunto a Dio e alle altre anime pie che cantano tutto il giorno in Paradiso felici e contenti. Quindi non dovreste vedere l'ora di morire e che i vosti cari muoiano per andare verso l'infinito di felicità. Non capisco proprio
NO HOMO
Scollegato Scollegato

« Risposta #291 inserita:: Marzo 12, 2009, 01:37:51 pm »

La vita è un dono, va vissuta ed è nostro dovere garantire a tutti una vita dignitosa.
Dove con dignitosa non vuol dire essere alti, belli e abbronzati e nemmeno biondi con gli occhi azzurri, con un dribbling alla Giovinco e uno scatto alla Howe o un corpo alla Blasi o la testa della Montalcini. Avere 1 gamba piuttosto che 2.
Non ho canoni, ho il rispetto per la vita, quanto meno ci provo.
Sono le mie convinzioni che si confrontano con le tue, quello in cui credo.

C'è bisogno, e mi ripeto, di più volontà di cooperare e meno egoismo. Meno solitudine e più collaborzione, se no non c'è futuro.
Questo vale per cattolici, musslmani e atei.

Per me la vita è nell'embrione (e ti garantisco che quando, e me lo auguro, vedrai tuo figlio in b/n, più piccolo di un 1 cm e con le forme di fagiolo, probabilmente ti emozionerai... mistero della fede? non credo è la vita) così come in un bimbo di 2 anni che gioca.

Sì ero il_pappa, ero iscritto a HHHB dal 2001...

http://www.spnsrecords.it/Download.htm
Krayon(DVB)
Utente non iscritto
« Risposta #292 inserita:: Marzo 12, 2009, 01:52:46 pm »

1-La vita è un dono, va vissuta ed è nostro dovere garantire a tutti una vita dignitosa.

2-Dove con dignitosa non vuol dire essere alti, belli e abbronzati e nemmeno biondi con gli occhi azzurri, con un dribbling alla Giovinco e uno scatto alla Howe o un corpo alla Blasi o la testa della Montalcini. Avere 1 gamba piuttosto che 2.

3-Non ho canoni, ho il rispetto per la vita, quanto meno ci provo.
Sono le mie convinzioni che si confrontano con le tue, quello in cui credo.

4-C'è bisogno, e mi ripeto, di più volontà di cooperare e meno egoismo. Meno solitudine e più collaborzione, se no non c'è futuro.
Questo vale per cattolici, musslmani e atei.

5-Per me la vita è nell'embrione (e ti garantisco che quando, e me lo auguro, vedrai tuo figlio in b/n, più piccolo di un 1 cm e con le forme di fagiolo, probabilmente ti emozionerai... mistero della fede? non credo è la vita) così come in un bimbo di 2 anni che gioca.

1- La vita è vita, per me non è un dono, è una opportunità solo tua. E come tale devi gestirla. Siccome ritengo di essere qui per caso e di esser uomo per caso, voglio poter decidere quando e a quali condizioni vale la pena di vivere. Se per me la vita senza capelli fosse indegna di esser vissuta vorrei poter morire. Idem per qualsiasi altro motivo.
2- La vita è dignitosa quando sei una minima autosufficiente. Alla povera Eluana dovevano tirar fuori la merda dal culo siccome nella condizione in cui era non riusciva neppure a cagare, gli dovevano pulire la bave che le colavano sul volto, io in quelle condizioni non ci vorrei vedere neanche Berlusconi, per dire, figurarsi una ragazza che avrebbe dovuto essere nel fiore dei suoi anni. Sono favorevole al fatto che quasi-vegetali chiedano di vivere, sono a favore del loro diritto alla vita, ci mancherebbe. Io non mi ci vorrei mai trovare in quella situazione, ma qualora mi ci trovassi pretendo di esser lasciato crepare. Io rispetto il vostro attaccamento alla vita, ma non dovete imporlo anche a me. Non mi interessa proprio vegetare.
3- Io rispetto la vita e il diritto alla vita e alla morte di tutti.
4- Ok, meno male. Io non faccio del bene per guadagnarmi il paradiso, ma perché lo ritengo giusto.
5- Ovviamente provo tutte le emozioni che prova un cattolico, solo che per queste emozioni non ringrazio un omino invisibile, mi sento meglio e basta. Non vorrei avere figli, quanto meno non adesso, quindi qualora vedessi un girino di 1 cm probabilmente sverrei. lol
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #293 inserita:: Marzo 26, 2009, 07:37:26 pm »

riguarda il cosiddetto "bio-testamento"

Via libera al ddl: 150 voti a favore 123 contrari e 3 astenuti. Passa l'emendamento Udc che non obbliga il medico al rispetto della volontà del paziente. Il testo ora alla Camera. Il Pd: è un imbroglio, ricorreremo alla Consulta

lol ----> mellow  ---->pazzia ----> Wave
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #294 inserita:: Marzo 26, 2009, 07:38:55 pm »

lol

italia Wave
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
dazz
Posso comprarmi hhhb
Scollegato Scollegato

« Risposta #295 inserita:: Marzo 26, 2009, 07:48:02 pm »

così in caso dovrò corrompere una persona per compiere un atto illegale, farmi una iniezione di morfina o altro farmaco in modo da uccidermi

oppure trascorrere gli ultimi mesi all'estero

maledetti teocon
ridatemi il cervello che basta alle mie mani
Verrazzo
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #296 inserita:: Marzo 26, 2009, 09:20:41 pm »

comunque penso proprio che questa legge verrà dichiarata incostituzionale molto velocemente
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #297 inserita:: Marzo 26, 2009, 09:23:43 pm »

comunque penso proprio che questa legge verrà dichiarata incostituzionale molto velocemente

costitu che?  lol
Citazione di: JD
Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
Krayon(DVB)
Utente non iscritto
« Risposta #298 inserita:: Marzo 26, 2009, 09:27:13 pm »

Il biotestamento "non sarà vincolante".. dicono "non sarà vincolante" perché suona meglio che "è una presa per il culo"