|
|
Mannaggiaoh.
Utente non iscritto
|
che cazzo, cento euro a testa e sta board s'organizza. horso porta i cilum così ci fai capire il senso della vita
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Krayon(DVB)
Utente non iscritto
|
Siamo in uno stato osceno. Siamo un gradino sotto l'Iran.
Mi vien voglia di bestemmiare, tra un po' non si potrà più perché la Chiesa non vuole. Quindi chi bestemmia verrà messo alla gogna o garrota..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabio
Staccavì

Scollegato

|
ci guadagnano in perbenismo no? Sono l'Italia che vuole bene difendendo la "vita" di quel corpo di quella povera ragazza.
Dio è l'invenzione più riuscita di sempre, e con la scusa di dio controlli tutto tutto.
Davvero non mi capacito del fatto che un essere umano un minimo evoluto, con un minimo di cultura base-elementare , possa davvero credere in dio e tutte le stronzate che ne conseguono.
Tipo, il papà, se leggi, prova a spiegarmelo. Davvero ,senza ironia senza un cazzo, voglio provare a capire.
|
|
|
|
|
Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Krayon(DVB)
Utente non iscritto
|
Io, tanto per cambiare, ho deciso di rompere un po' i coglioni. Non a voi, che siete stati mie vittime per troppo tempo, ma a certi personaggi.. come Capezzo(lo)ne che ho trovato su Fessbuc. Il messaggio che gli ho mandato è il seguente:
Non sono un suo elettore. Non lo ero quando era a sinistra, tantomeno adesso che è con il Popolo della Libertà. Specifico questo così può evitare di andare avanti a leggere il messaggio a cuor leggero. Volevo chiedere conto a lei, in quanto mi risulta portavoce del Popolo della Libertà (di fare ciò che Silvio impone), riguardo il simpatico decreto che oggi i suoi amici hanno provato a far passare contro la libera scelta (e una sentenza definitiva) di Eluana Englaro. Mi risulta che lei in un passato neanche troppo remoto fosse vicino a Welbi, si ricorda, vero? Stasera ho guardato i tg, sperando di sentire la sua reazione sdegnata a questa invasione di campo inaccettabile da parte del governo e le sue relative dimissioni (che come lei ricordò a Travaglio lei celermente presentò quando si accorse della deriva che stava prendendo il pericoloso bolscevico Prodi) ... invece, con mia grande sorpresa non ho sentito da lei neanche un vagito. La domanda che le pongo è quindi la seguente: Egregio Sig. Capezzone, lei ha cambiato idea anche sull'etica? Oppure è stato censurato? Nel caso in cui avesse cambiato idea sull'etica, complimenti, la coerenza è un grande valore. Nel caso in cui fosse stato censurato (anche nelle reti del suo "datore di lavoro", detto con tutto il rispetto necessario), non trova sia il caso di ribellarsi e di dimettersi?
Grazie dell'attenzione, distinti saluti.
Ora, se riesco dormo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kboard©
Staccavì

Scollegato

|
Prendiamone atto. Nel caso delle nuove norme sull'immigrazione, il Vaticano si limita a dire al governo che non è d'accordo. In questo caso la vita è importante ma un po' meno. Vale giusto una sgridatina, un cazziatone leggero. Nel caso in cui si tratta di lenire o porre fine alla sofferenza fisica dell'uomo - Eluana Englaro è viva ma sta soffrendo le pene dell'inferno - il Vaticano esercita pressioni così forti da far fare le giravolte a quel zimbello di Berlusconi e fargli cambiare idea 3 volte in 1 mese e mezzo. La riflessione da fare, secondo me, è questa: perchè il Vaticano ci tiene tanto a farci stare male? Perchè secondo il Vaticano io non posso preventivamente decidere che, se soffro troppo, potrei essere stanco di soffrire e preventivamente chiedere di porre fine alla sofferenza? Marketing? Scusate la brutalità. (So benissimo che il caso Englaro non rappresenta tecnicamente un caso di eutanasia, astenersi catto-perditempo) Seconda questione: secondo me,il Vaticano, attraverso le centinaia di eugenieroccelle che vuole, può fare politica quanto vuole e cercare di influenzare chi vuole. Ma proprio chissenefrega, dicesse quel che vuole. Ma la domanda che mi pongo è: perchè una legge dello Stato glie lo consente con i soldi della comunità (8 per mille)? Concludo: la vita è il bene più prezioso che ha l'uomo, il Vaticano fa due pesi e due misure di questa vita a seconda delle sue convenienze politiche, e per fare politica usa anche - o soprattutto - i nostri soldi. Ora, se un qualsiasi cattolico presente in questo forum vuole iniziare a discutere del caso Englaro, dovrebbe quantomeno spiegarmi che mi sto sbagliando per creare i presupposti di una discussione seria.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2009, 09:18:43 am da kboard© »
|
"La certezza assoluta è un privilegio di menti ignoranti e fanatiche" C.J. Keyser
|
|
|