Darkeemo
Hotmc Supporter
Fly-Sbu Lover
**
Scollegato Scollegato

« inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:33:42 pm »

http://www.repubblica.it/2009/02/dirette/sezioni/cronaca/eluana/6-febbraio/index.html

Ora, io non entro nel merito della questione.
Si potrebbe discutere sull'eticità della vicenda Englaro senza mai arrivare ad un punto fisso.
Credo che le variabili in gioco sfuggano al semplice opinare del singolo, in linea di massima.
Ma non mi interessa parlare della sospensione dell'alimentazione, anche perchè sinceramente non riesco tuttora ad a formulare un'idea chiara.

La vicenda ha avuto sviluppi politici, in larga parte prevedibili, ma io non immaginavo che saremmo arrivati a questo livello di schifo.
Eluana Englaro è in queste condizioni da 17 anni. Il Governo si sveglia per emanare un provvedimento d'urgenza soltanto ora, quando l'alimentazione della ragazza sta per venire sospesa.
Da ciò deduciamo che:

- questa storia è diventata ormai una questione meramente propagandistica; che si parli del bollo delle auto o della vita umana, ormai non fa più distinzione: basta che faccia audience.
- è in atto un colpo di stato, chi ancora non ne fosse stato convinto ne ha ricevuto oggi la riprova: alle 11.30 si ha notizia della lettera di Napolitano, tre ore dopo il decreto viene approvato. Megalomania? Senso di potere? Invidia del pene?
- finiremo tutti a novanta con lo sfintere spalmato di vasella davanti a Natzinger, che in un modo o nell'altro riesce sempre a buttarcelo nel culo.
- la magistratura conta probabilmente meno di Napolitano. Con i fatti di oggi, viene completamente delegittimata l'ultima sentenza.
- la vita umana non conta un cazzo, noi non contiamo un cazzo.

In un paese civile oggi scoppierebbe la rivoluzione.
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2009, 04:37:21 pm da Darkeemo » Registrato

Cohiba Playa - Radiodays. Free download da www.myspace.com/cohibaplaya
feat. Dj Volto, Jack The Smoker, Hego, Blumi
Fabio
Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:35:38 pm »

Pura e semplicissima demagogia.
Niente di più.

Citazione di: JD
Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:37:25 pm »

In un paese civile oggi scoppierebbe la rivoluzione.

mannaggia ai maledetti pretacci di merda

oh ma siamo nel 2009, fate un po' fare alla gente quel cazzo che vuole

Dio non esiste!

ma non possono tornare ad avignone, sti preti demmerda?
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
Darkeemo
Hotmc Supporter
Fly-Sbu Lover
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:42:06 pm »

Ma se la motivazione fosse Dio potrei pure capire.
Io non sono un fedele, però se l'agire della Chiesa fosse motivato da quella che dovrebbe essere la sua naturale inclinazione (servire Iddio e l'essere umano) potrei pure giustificarlo.

Però a certi livelli ho l'impressione che si interessino al Padreterno come tu puoi interessarti alle quotazioni del Mibtel alle nove di mattina mentre fai la cacata del buongiorno: zero.

Quello che mi dà rabbia è che di Dio, in tutto questo, non c'è traccia proprio. C'è la politica, c'è la necessità di mostrarsi forti e di legittimarsi davanti alla gente per recuperare un minimo di credibilità davanti al popolino.
Finiremo a rimpiangere la Dc.
kilgore trout
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:42:40 pm »

bruttissima storia
A_G
Hotmc Supporter
NO HOMO
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:44:02 pm »

Finiremo a rimpiangere la Dc.

minchia, io lo faccio da anni
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:44:43 pm »

si ma Darkeemo hai ragione quello che volevo dire io è che comunque Dio non esiste
cioè per me i cattolici sono come quelli che credono nelle scie chimiche
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
Fabio
Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:46:30 pm »

si in effetti sarebbe ora di smetterla di credere in dio e in cazzate simili nel 2009.
Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
Lex Lugor
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 06, 2009, 04:50:53 pm »

ninja

bestemmiamo insieme, amen.
Staccavì
Scollegato Scollegato

Gun Clappin' and Dissing Supervisor

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:23:26 pm »

ERLUSCONI - Il premier, in conferenza stampa, ha spiegato che nel caso di Eluana Englaro «sussistono i presupposti di necessità e urgenza, presupposti che sono affidati alla responsabilità del governo: poi spetta al Parlamento decidere se confermare o meno questi presupposti». «Eluana è una persona viva - ha aggiunto Berlusconi - respira, le sue cellule cerebrali sono vive e potrebbe in ipotesi fare anche dei figli. È necessario ogni sforzo per non farla morire». Il premier ha poi criticato l'atteggiamento di Napolitano: «Con la sua lettera si introduce una innovazione: il capo dello Stato in corso d'opera del Cdm può intervenire anticipando la decisione sulla necessità e urgenza di un provvedimento: per questo abbiamo deciso all'unanimità di affermare con forza che il giudizio è assegnato alla responsabilità del governo. Se il capo dello Stato non firmasse e si caricasse di questa responsabilità nei confronti di una vita, noi inviteremmo immediatamente il Parlamento a riunirsi ad horas e approvare in due o tre giorni una legge che anticipasse quella legge che è già nell'iter legislativo». A una specifica domanda di un giornalista, Berlusconi ha comunque assicurato che i rapporti con il presidente della Repubblica restano «cordiali» e che non sta pensando «assolutamente» all'impeachment.

bruttissima storia
se potrei lo sai che farei?
accollerei a un povero stronzo tutti i cazzi miei
un comunista
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:25:04 pm »

Di Pietro:

"Stabilire che una sentenza di un giudice possa essere annullata per decreto del governo vuol dire un domani poter annullare anche una sentenza di condanna di qualche potente di turno perchè semplicemnte non piace al governante di turno"

Moggi è un ladro.
Il gol di Turone era valido.
Il rigore di Ronaldo c'era.
La Juve è una squadra di borghesi.
I quattro punti fondamentali per parlare di calcio in hhhb.
Darkeemo
Hotmc Supporter
Fly-Sbu Lover
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:30:46 pm »

Di Pietro:

"Stabilire che una sentenza di un giudice possa essere annullata per decreto del governo vuol dire un domani poter annullare anche una sentenza di condanna di qualche potente di turno perchè semplicemnte non piace al governante di turno"

Game over.
Randello *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:33:34 pm »

Di Pietro:

penso che mai sarò orgoglioso del mio voto come in questa legislatura
Fabio
Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:34:50 pm »

si ma yo per dipietro, c'è una delegittimazione della magistratura allucinante.

E volendo fare un discorso da gnegne, è ridicolo l'attaccamento alla vita di questa poveretta da parte del governo, il giorno dopo aver fatto una legge che in pratica spinge gli immigrati a non presentarsi dai medici per paura di essere denunciati.
O in un paese dove i morti sul lavoro sono una marea.
O eccetera eccetera.

Però la vita è sacra, oh.
Randello *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 06, 2009, 05:37:26 pm »

o in un paese in un paese dove uno stupro "può capitare"