horso
Staccavì
Scollegato Scollegato

STACCE!

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 06, 2009, 08:50:46 pm »

napolitano ha mandato affare in culo quel decreto da quanto ho capito, no?

sì ma l'hanno scavalcato e piè pari
"qui chi non terrorizza si ammala di terrore"
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 06, 2009, 08:52:19 pm »

sì ma l'hanno scavalcato e piè pari

cioè?
Citazione di: JD
Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
horso
Staccavì
Scollegato Scollegato

STACCE!

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 06, 2009, 08:55:07 pm »

cioè?

oh ********** ma sei ritardato?! (sì sei ritardato)
ah espresso il suo "dissenso2 e dopo 3 ore hanno approvato un decreto in cui se ne fottono il cazzo del suo parere
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 06, 2009, 08:59:01 pm »

oh ********** ma sei ritardato?! (sì sei ritardato)
ah espresso il suo "dissenso2 e dopo 3 ore hanno approvato un decreto in cui se ne fottono il cazzo del suo parere

lol

si ma han detto che napolitano non ha firmato quindi vanno avanti con l'interruzione delle storie..

Il “fare finta che domani muori” riguarda il modo di metter giù le cose che ha chi fa rap, quel caricare i testi di significati epici, come se sulle spalle di chi fa rap si giocasse il destino del mondo.
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:00:38 pm »

anche perchè poi se non sbaglio il presidente della repubblica puo mandare indietro una legge non piu di due volte..alla terza deve firmare...credo eh, mi sembra di ricordare così dai periodi in cui ciampi ne rimandava indietro un sacco allo scorso governo delle merde
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:06:46 pm »

http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200902061803-cro-rom1134-art.html

qua dice che l'avvocato se ne sbatte il cazzo del ddl e che continueranno a staccare le storie a quella poveraccia....

ma non si capisce mai un cazzo boh  Embarrassed
Makko
Staccavì
Scollegato Scollegato

A.P.A.B.

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:11:01 pm »

si, esatto

Ma ora pensavo al colmo: ieri quel coglione di Ghedini ha detto che lui allo stato attuale avrebbe votato come presidente della rupubblica Napolitano (cosa che non fece allora), perchè si è rivelato imparziale, alias faceva passare le loro porcate. Ora "improvvisamente" vedrete che insorgeranno contro Napolitano, come sta già accadendo, perchè almeno questa gliela ha bloccata.

Sono davvero dei paraculi...sembrano le dinamiche di 1984 di Orwell: cambia la fazione nemica un giorno si e l'alto no....
 mellow
vai su hhhb e commenta che Dargen si sta vendendo perche' non suona piu' come prima,guardati uno di quei film cecoslovacchi che adori per poterti sentire piu' figo perche' non guardi film di supereroi.
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:12:00 pm »

In un paese civile oggi scoppierebbe la rivoluzione.

Secondo me in un paese INFORMATO oggi scoppierebbe la rivoluzione.

Davvero, sta tutto lì secondo me. Poi magari sbaglio.
horso
Staccavì
Scollegato Scollegato

STACCE!

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:14:08 pm »

anche perchè poi se non sbaglio il presidente della repubblica puo mandare indietro una legge non piu di due volte..alla terza deve firmare...credo eh, mi sembra di ricordare così dai periodi in cui ciampi ne rimandava indietro un sacco allo scorso governo delle merde

in teoria sì e per il decreto legge mi pare che non ci sia bisogno della firma.. comunque firmerà e se non firmerà allora dovremo prender ei forconi e difendere il nostro presidente
Smiley
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:18:13 pm »

e poi aggiungiamoci che il decreto legge non prevede nemmeno la discussione parlamentare lol

comunque Fabio, per favore non dire che il paese non è INFORMATO cioè sta notizia è agli occhi di tutti dai.
Mia nonna non è razzista, anche se una volta l'ho sentita chiamare una bottiglia rotta "coltello da negri"
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:21:34 pm »

in teoria sì e per il decreto legge mi pare che non ci sia bisogno della firma.. comunque firmerà e se non firmerà allora dovremo prender ei forconi e difendere il nostro presidente
Smiley

ha ragione horso

l d.l. è un provvedimento provvisorio con forza di legge, che entra in vigore immediatamente, il giorno stesso (o il giorno successivo) della pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale. Tuttavia, se non viene convertito in legge dal Parlamento entro sessanta giorni dalla sua pubblicazione, decade retroattivamente (ex tunc): è come se non fosse mai esistito. Ma le Camere possono con legge, regolare i rapporti giuridici sorti sulla base del decreto non convertito (c.d. legge di sanatoria).
A tal fine, il governo, il giorno stesso dell'adozione, deve presentare il d.l. alle Camere (anche se sciolte) per la conversione in legge, che avviene con la presentazione di un disegno di legge di iniziativa governativa (come tale va autorizzato dal Presidente della Repubblica). La discussione in assemblea deve obbligatoriamente cominciare entro cinque giorni e, come spesso accade, la legge di conversione può apportare emendamenti, cioè modifiche, al testo dell'originario d.l., che avranno efficacia dal giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della legge di conversione.
dazz
NO HOMO
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:22:49 pm »

la gente continuerà a morire attaccata alle macchine: ogni nuovo caso che verrà fuori, produrrà solo tanto parlare e niente fare. mantenimento (e revisione in negativo) dello stato delle cose.

(mi sento un po' scemo a discutere assieme a voi che condividete -credo- il mio stesso punto di vista. parlare è diventato superfluo: anche in questo sono riusciti...

torno al mio Chianti Aceto docg)
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2009, 09:27:30 pm da dazz » Registrato

ridatemi il cervello che basta alle mie mani
Fabio
Staccavì
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:24:30 pm »

comunque Fabio, per favore non dire che il paese non è INFORMATO cioè sta notizia è agli occhi di tutti dai.

Si ma ok, i tg in tele hanno spiegato che il Governo ha deciso di fare sto cazzo di ddl, andando contro una sentenza definitiva (delegittimando in pieno la magistratura) e sbattendosene il cazzo del parere del presidente Napolitano? (delegittimando pure lui) ((però di pietro dev'essere indagato per villipendio  lol))

Capito? Fai un cazzo di tg serio che parla a tutti anche a chi non ha la voglia o il tempo di andare su internet a capire le cose.

Se stasera un tg5 qualsiasi avesse detto "oh questi fanno il cazzo che gli pare contro tutto e tutti" le reazioni sarebbero state differenti secondo me.

horso
Staccavì
Scollegato Scollegato

STACCE!

« Risposta #43 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:26:55 pm »

fatelo fare a me porcamadonna
Basnicchi *{[QGR]}*
Staccavì
Scollegato Scollegato

Utenti Avanzati

« Risposta #44 inserita:: Febbraio 06, 2009, 09:28:24 pm »

guarda fabio, per certe situazioni hai ragione te...ma qui prima di pensare alle sentenze sovvertite e a Napolitano che non conta un cazzo, la gente si sarebbe dovuta indignare perchè qui si continua ad invadere scelte private, calpestando il diritto della singola persona...questo dovrebbe fare indignare la gente

alla gente non manca l'informazione, manca la morale

se davvero pensi che in italia manchi l'informazione sei ottimista ed hai molto fiducia nel nostro popolo...ti invidio Smiley