Sasquatch
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 12, 2010, 06:33:35 pm »

So Freshhhhh

pazzia pazzia pazzia pazzia
Staccavì
Collegato Collegato

Gun Clappin' and Dissing Supervisor

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 12, 2010, 08:21:28 pm »

oh ma date verso milano zero proprio? Sad
se potrei lo sai che farei?
accollerei a un povero stronzo tutti i cazzi miei
sdrexxrec
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: Febbraio 01, 2010, 01:41:09 am »

Allora innanzitutto voglio salutare il santo potere della trinità Wave (l mare docet)...poi qualche anticipazione sui nostri prossimi lavori non la vogliamo dare? Si? Bene.
1-Acquistate senza remore CONI PER PULIZIA ORECCHIE "OTOSAN" e cercate, negli sprazzi di lucidità, di ricordarvi il vecchio "Rasklat5" perchè uscirà una selezione seria (a brevissimo) dei sample usati, niente macchiette uozzameriga. Titolo: Albo d'ORO
2-In fase di montaggio il video de L'isola della Morte, girato da Matteo Giacchella, e stavolta ci abbiamo messo la faccia. Prossimamente sul tube.
3- In fase di realizzazione un mix firmato Bad Man Elite con i vostri eroi sopra riddim insieme ad ospiti illustri...
4- Pronta la nuova hit dal chiaro e roboante sapore P-funk "L'isola dell'amore" per una compila che stanno curando i nostri amici di AnconArmata.
5- Last but not least...Mettete da parte i soldi per prendervi almeno un  giradischi in caso ne foste sprovvisti...Chissà come mai...
Parliamo ovviamente del nuovo lavoro Banana Spliff, anche questo in lavorazione, dove troverete oltre ai sottoscritti anche campioni nazionali, oltre che miti universali al Mic (ancora stretto riserbo, abbiate pazienza e fiducia).

Detto ciò vi siete accorti anche voi che l'annoso problema della disoccupazione ci ha toccato? lol

Stay real

Yo
Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #48 inserita:: Febbraio 01, 2010, 02:06:32 pm »

Deva
Posso comprarmi hhhb
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Febbraio 01, 2010, 02:24:18 pm »

1-Acquistate senza remore CONI PER PULIZIA ORECCHIE "OTOSAN" e cercate, negli sprazzi di lucidità, di ricordarvi il vecchio "Rasklat5" perchè uscirà una selezione seria (a brevissimo) dei sample usati, niente macchiette uozzameriga. Titolo: Albo d'ORO
2-In fase di montaggio il video de L'isola della Morte, girato da Matteo Giacchella, e stavolta ci abbiamo messo la faccia. Prossimamente sul tube.
3- In fase di realizzazione un mix firmato Bad Man Elite con i vostri eroi sopra riddim insieme ad ospiti illustri...
4- Pronta la nuova hit dal chiaro e roboante sapore P-funk "L'isola dell'amore" per una compila che stanno curando i nostri amici di AnconArmata.
5- Last but not least...Mettete da parte i soldi per prendervi almeno un  giradischi in caso ne foste sprovvisti...Chissà come mai...
Parliamo ovviamente del nuovo lavoro Banana Spliff, anche questo in lavorazione, dove troverete oltre ai sottoscritti anche campioni nazionali, oltre che miti universali al Mic (ancora stretto riserbo, abbiate pazienza e fiducia).

1) Gran cosa, sarà sicuramente un'ottima selezione di Funk
2) Bella per il video, chissà se rispetterete la vostra caratteristica "fuori dai clichè del rap" Smiley (non è una provocazione, ovviamente).
3) Credo di avere dei pre-mix al riguardo, se è QUELLA roba ci sarà da divertirsi.
4) Attendiamo con fiducia
5) Vinile? Non chiedevo altro, grandissimi! Buona per il prossimo lavoro...dopo 3 dischi, uno migliori dell'altro, vediamo se riuscite a soddisfarci ancora Wink (nh).

Bella Irak!
Hotmc Supporter
Fly-Sbu Lover
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Febbraio 01, 2010, 04:32:37 pm »

Daje freghi, meno lavoro più rep!
sdrexxrec
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Febbraio 09, 2010, 03:24:11 am »

E come anticipato ecco a voi
http://www.megaupload.com/?d=PG2XSDT2

ALBO D'ORO Vol.1

La selezione più pirata che potevamo pensare...dieci brani, dieci "perle", concedeteci il termine

All'interno del pacchetto la tracklist e una breve presentazione (+ cover by Irakeno)

SdrexxRec2010 ®

P.S. A brevissimo il secondo volume, restate con noi!

P.S.2 YO!!

Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #52 inserita:: Febbraio 09, 2010, 01:28:11 pm »

Deva
Posso comprarmi hhhb
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Febbraio 09, 2010, 02:44:11 pm »

Up per i banana!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Febbraio 09, 2010, 05:51:41 pm »

Citazione
oh ma date verso milano zero proprio?
..

Caro Randello, vorrei da tanto risponderti positivamente...ma vuoi per posizione geografica, vuoi per opposizioni altrui, purtroppo siamo rimasti fuori da certi "giri"  live del nord Italia (cmq, benvengano!!!anzi randello, se vuoi spingerci anche tu noi siamo felici)....si vocifera da un pò di un minitour primaverile in toscana e liguria, stiamo a vedere e vi teniamo informati.
per il resto up, enjoy the Albo d'Oro e restate con noi!!! Solid as a Rock!!!
Staccavì
Collegato Collegato

« Risposta #55 inserita:: Febbraio 09, 2010, 06:33:47 pm »

io purtroppo non conto un cazzo lol

ma in liguria,soprattutto zona genova un giretto me lo farei volentieri!
Sasquatch
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Febbraio 09, 2010, 06:46:58 pm »

Yeah!!!!!

pazzia pazzia pazzia pazzia
Posso comprarmi hhhb
Scollegato Scollegato

Advisor to the Board Quartieri Gritty Records

« Risposta #57 inserita:: Febbraio 14, 2010, 09:38:21 pm »

bananers su vinile, le piccole grandi gioie della vita!!